Seleziona una pagina

Laris Conti e Massimiliano Galliani

Vincitori della XV edizione di Arte in Arti e Mestieri.

a cura di Mauro Carrera

Piazza Lunga – viale Zonta 6, Suzzara (MN)

Laris Conti e Massimiliano Galliani

Vincitori della XV edizione di Arte in Arti e Mestieri.

14 -28 maggio 2016

A cura di Mauro Carrera

Inaugurazione SABATO 14 MAGGIO 2016 alle ore 18

Lunerdì-Venerdì 9-12.30 14.30-19
Sabato 9-13 Domenica 10-12

Fabbriche Seduction: Sad-Action
Formato: 100X70 cm
Tecnica: Acrilico su tavola
Anno: 2013

Laris Conti

Nato a Terni nel 1980, si diploma presso l’Istituto Statale d’Arte della città e si laurea poi in Architettura a “La Sapienza” di Roma. Lavora come Model Maker e supporta la grafica nella progettazione architettonica. Partecipa a molti concorsi ed espone in collettive sia di pittura che di fumetto, arti grafiche, design, street art e architettura urbana. È stato vincitore del premio Arte in Arti e Mestieri 2015.

Autoritratto #3
Formato: 100X100 cm
Tecnica: Olio su tela
Anno: 2015

Massimiliano Galliani

Nato a Montecchio Emilia (RE) nel 1983, si diploma in Scenografie per l’arte presso l’Istituto d’Arte “Paolo Toschi” di Parma. Dopo la laurea in Nuove Tecnologie per l’Arte presso Accademia di Brera consegue il diploma in Regia Cinematografica presso la Nuova Università di Cinema e Televisione di Roma. Partecipa a numerose mostre collettive e personali con fotografie, video e video installazioni. È stato vincitore del premio Arte in Arti e Mestieri 2015.